This is Food: la nuova food culture metropolitana


Dopo esserci leccati i baffi impregnati di birra allo Spring Beer Festival ora siamo pronti a spalancare le fauci all’appuntamento culinario per eccellenza della capitale.

Si tratta del This Is Food, è solo alla seconda edizione ma gli organizzatori non si fanno parlar dietro e promettono due giorni di cibo,cibo,cibo ancora cibo, ma anche musica, design e cultura. Il progetto si ripropone di lasciare in disparte per un weekend le tanto bramate stelline michelin e celebrare invece la nuova food culture metropolitana.

Parteciperanno con le loro succulentissime creazioni le realtà gastronomiche più innovative del sottosuolo capitolino: dai fritti di Supplizio, ai panini di Ape Romeo, alle paste di Ciao Checca e le prelibatezze di Cantina Ripagrande – ed il tutto avrà luogo nella cornice della roma post-industriale delle Officine Farnetoche per l’occasione metteranno a disposizione anche l’ampio rooftop garden. A solleticarci i timpani ci penseranno invece le migliori crew e i migliori dj di Roma tra cui Freak & C e Soulkitchen.

E ora basta, non vi possiamo dire proprio tutto tutto, vi dovete fidare. Noi ci siamo già messi a digiuno.

This Is Food 2014

Officine Farneto
Via dei Monti della Farnesina, 77 – Flaminio
24 Maggio alle 18:00 – 25 Maggio alle 23:55