Thai Inn: un pezzettino di Asia a Monteverde


Cari sanpietrini, è arrivata l’ora di una bella dose di cucina internazionale, di sapori inconsueti,  intriganti ed infinitamente gustosi, che spezzino la solita routine pizza-pasta-burger-sushi. E vagando per le strade di Monteverde, scopriamo il Thai Inn, che fa proprio al caso nostro: ottimi piatti derivanti dalla cucina estremo orientale, specialmente dalla cucina Thailandese, Malesiana e Vietnamita.
Gli ingredienti e le spezie dal sapore esotico vi incanteranno, iniziando dalla semplice ma gustosa entrée di carote e cetrioli da intingere in salsa di arachidi. Consigliamo le polpettine di pesce con citronella, fresche e dal gusto delicato che si sposano perfettamente con il sapore dolce del tradizionale Pad Thai o con il piccante curry verde.
Il locale, anche se un po’ kitsch, è originale e divertente e nella sala ‘giardino d’inverno’, sorseggiando una birra Singha magari, anche solo per qualche minuto, vi sarà possibile immaginare di essere altrove, lontani dai sanpietrini, dal traffico della tangenziale, dalla calca della linea B.
 
 
Thai Inn
 
Via Federico Ozanam, 94 – 00152
tel. 06 5820 3145
lun- sab 18.30 – 23.30
€€