SOTTO CASSA TUTTO PASSA #61


 

10 – 11 Giugno | SCTP #61: Le mejo serate del weekend selezionate per voi da Er Sanpietrino.



VENERDÌ 10 GIUGNO

 

Strati con Il Culto del Monte Fuji @ Ex Dogana

Ex Dogana e Strati insieme per celebrare due star dell’elettronica del sol levante, ma non solo.

Il percorso nelle atmosfere orientali comincia nel cortile con la performance del producer giapponese Kenta Kamiyama. Yves Jates, visual artist belga e cultore nipponico, arricchirà il live con la sua performance.

Guest star della serata Dj Nobu, vera e propria figura di culto in Giappone, un artista raffinato e suggestivo che non si lascia etichettare facilmente.

A fare gli onori di casa alcuni tra i pochi italiani ad aver suonato al Labyrinth Festival in Giappone: Neel, fondatore di Strati oltre che di Voices From the Lake insieme a Donato Dozzy, ed il duo Natural Electronic.system.

Nel foyer infine, ci si potrà immergere in una selezione di gigantografie di opere di pittori nipponici.

Via dello Scalo San Lorenzo 10
Ingresso 10€
Info qui

 


SABATO 11 GIUGNO

 

Rebel Rebel con Carola Pisaturo @ Circolo Andrea Doria

Torna al Rebel con tutta la sua energia la bella e brava napoletana Carola Pisaturo, ormai vera e propria reginetta della scena elettronica italiana. Fondatrice dell’etichetta Claque Music, nel suo modo di mescolare house, funk e techno, riesce sempre a creare delle atmosfere caldissime.

La sensibilità musicale di Carola non si manifesta solamente attraverso la sua selezione di dischi, ma anche per il suo attaccamento ai vinili, che la eleva a romantica cultrice di una particolare dimensione del djing che, con la digitalizzazione della musica, purtroppo sta scomparendo.

Via del Baiardo 26
Ingresso 10/15€
Info qui

 



 CHE LA CASSA SIA CON VOI.