Shhhh… è Silent Disco al WeGil


Ballare in silenzio, visitare la mostra “Leggere” di Steve McCurry, incontrare gli attori della collecting Artisti 7607 e finalmente avere l’occasione di conoscere il WE GIL, il nuovissimo hub creativo di Roma, fresco d’inaugurazione.

Tutto questo il 22 Dicembre dalle 21,30 al WeGil di Largo Ascianghi a Trastevere: l’associazione Zip_Zone di Intersezione Positiva e VeniceSilentEvents, uno dei maggiori staff di creazione di eventi “Silent” sul territorio nazionale, in collaborazione con Nufactory e Artisti 7607,  presentano “Silent Night-Christmas Edition, una serata musicale incentrata sul tema dell’ascolto, della condivisione e della creatività artistica e che culminerà nel coloratissimo spettacolo della “Silent Disco”.

Come funziona? Avrete a disposizione delle cuffie wi-fi a tre canali e potrete scegliere quale situazione musicale ascoltare, switchando con un “click”tra Revival ’70 ’80 ‘90, Rock’nRoll, Balkan, Elettronica…

Aprirà l’evento il concerto della collecting Artisti 7607, con la partecipazione straordinaria dell’attore Michele Riondino (chitarra e voce) che interpreterà un repertorio di musica “dirty blues” e country.

Negli spazi di WeGil sarà, inoltre,possibile visitare la mostra “Leggere” di Steve McCurry e prendere parte all’installazione digitale interattiva “iam_weare” ideata dall’agenzia creativa nufactory che ruota attorno all’idea di positivo-negativo, pieni-vuoti, somiglianze-differenze. Con una foto scattata nello spazio e condivisa su Instagram sarà possibile far parte dell’installazione, rivendendo la propria immagine sulla facciata di WE GIL.

 

SILENT NIGHT – CHRISTMAS EDITION, 22 DICEMBRE 2017

Dalle h.21.30 alle h.2.00

ExGil Largo Ascianghi, 5 Roma , Zona Trastevere

Cuffia > 5€ con prenotazione EVENTBRITE / 7€ Senza prenotazione

Registrazione gratuita e prenotazione cuffie qui.