Magnamose Roma! #Marzo


MAGNAMOSE ROMA! #Marzo – Gli appuntamenti culinari ed alcolici della Capitale a cura de Er Sanpietrino.

Certo! Anche a marzo, con Magnamose Roma!: Brioschi e rutto libero. Sempre.

 


FOOD TRUCK IN PIAZZA

9, 10 e 11 marzo in Piazza Don Bosco si allestisce il “the best of food truck”, tutto il giorno, orario continuato.

Daje.

 


BIRRE ARTIGIANALI A EATALY

Sempre il 9, 10 e 11 marzo a Eataly Ostiense, troverete ad attendervi mastri birrai, birre artigianali, degustazioni, e gastronomia a tema. L’ingresso è libero e ci sono sconti per universitari per l’acquisto di carnet di gettoni per le degustazioni.

Programma.

 


FESTA DEL BIGNE’

Dopo le birre i dolci: sempre a Eataly, dal 17 al 19 marzo vi aspettano bignè campani a palate e dolci siciliani. Sempre ingresso libero e acquisto di gettoni per le consumazioni.

Bigné.

 


ENOTICA 2018

Grande evento, giunto alla sua ottava edizione, sempre al  CSOA Forte Prenestino, in Via Federico Delpino. Enotica sarà in scena dal 16 al 18 marzo e vedrà la partecipazione di circa 60 vignaioli, diversi produttori di birra e contadini, cucine gagliarde dai quattro angoli dello stivale, dj set e concerti. Una gran bella festa.

Non c’è altro da aggiungere.

Andateci.

 


V.A.N. VINI NATURALI A TESTACCIO

Il 17 e il 18 marzo anche la Città dell’Altra Economia, dietro il Macro di Testaccio, si trasforma in un tempio del vino d’autore con l’evento V.A.N. Vignaioli Artigiani Naturali. Produttori dal Lazio alla Sardegna, passando per Sicilia, Piemonte, Toscana e Calabria e due giorni per degustare, conoscere, capire il vino naturale. Ovviamente non si beve a stomaco vuoto, vi faranno compagnia formaggi abruzzesi, pani antichi e altri prodotti tradizionali del Centro Italia.

Dovete esserci.

 


SI, TI TROVO DIMAGRITA.