Hello, Sailor


Nel gergo statunitense “Hello, Sailor” è un’espressione usata per rendere esplicite le proprie indecenti intenzioni. Veniva utilizzata storicamente dalle donne dai facili costumi per salutare i marinai di ritorno alla base dopo mesi di solitudine passati in mare aperto…

All’ Hello Sailor, street food & cocktail bar, a servirvi purtroppo non troverete dei bei marinai ma, in compenso, verrete sedotti dallo sguardo intenso di Elvis (si, si chiama così perché i genitori erano grossi fan del Re), il quale vi saprà consigliare come scaldarvi in queste fresche serate di fine estate, magari con uno ‘Spiced Old Fashioned’ a base di vodka, sciroppo d’acero, bitter, scorza d’arancia e molto peperoncino – afrodisiaco per eccellenza.

Il cibo non è da meno. Se l’hotdog vi sembra…troppo, potete optare per delle ben più eleganti ostriche – che in fatto di sensualità sanno la loro. Nel caso poi non dovesse scoccare la scintilla, o il romanticismo è proprio fuori menù, allora smezzatevi un bel secchiello del vostro drink preferito, un dignitosissimo hamburgerazzo e amici come prima.

Per il momento l’Hello Sailor si trova esclusivamente al Gasometro e Elvis & Co. sono ancora alla ricerca di una casa per l’inverno, quindi vi consigliamo vivamente di farci un salto, più prima che dopo…

Hello Sailor @ Gasometro

Via del Porto Fluviale 62, 00154
Aperto tutti i giorni dalle 18:00-04:00 fino a chiusura stagione (ca. 18 settembre – da confermarsi)