La Grande Festa


Ancora non avete fatto programmi per il weekend ed il meteo vi tormenta annunciando sole e picchi di 34°. Potete fare due cose – mettervi in fila già da subito sulla via del Mare oppure fare dietrofront e puntare con tutta calma verso Bracciano, in direzione Pisciarelli per la precisione.

Perchè mai dovrei fare una cosa simile, vi state chiedendo? Beh perchè Giovanni, Lorenzo, Giorgia e Gian Mario vi stanno aspettando. Sono i ragazzi de La Calzoleria, che non è solo un locale ma è “un posto in cui riconciliarsi con il mondo”, o almeno lo era fino a poco tempo fa. Per ora hanno chiuso causa forza maggiore, ma ci promettono che torneranno e noi gli crediamo.

Ma torniamo a Pisciarelli.

Ci sarà una festa, ma non una festa qualsiasi, LA Grande Festa. Per il terzo anno consecutivo la famiglia allargata de La Calzoleria festeggerà la fine della stagione con una giornata in campagna a una 40ina di minuti da Roma. Ci sarà birra e vino fino a esaurimento scorte, carne alla brace, couscous, pizze cotte con il forno a legna, un torneo di calcetto in una piscina vuota, concerti, dj set, tanta piacevolezza e poi ci saremo noi e il tutto a soli 15 euro.

Noi ve lo abbiamo detto, poi se volete passare il Sabato in coda tra i gas di scarico con l’aria condizionata a palla e ‘sandra portami al mare’ in sottofondo, fate pure.

La Grande Festa

7 Giugno 2014
Località Pisciarelli