Day Festival: 30 ore no stop di elettronica in un’oasi verde


Dopo il successo dell’anno scorso torna il Day Festival! L’appuntamento è per il weekend del 9 e 10 Luglio nella splendida location dei Casali di Pallavicina, una stupenda oasi verde a due passi da Roma. 

30 ore no stop di live & dj set, performance, installazioni, mostre e visual art. Line-up di altissimo livello con artisti provenienti dalla scena techno e house internazionale (Terence Fixmer, Sleeparchive, Bas Mooy, Sunil Sharpe, Boris Werner) e dj resident di diverse crew tra le più interessanti del panorama capitolino (tra gli altri Giulio Maresca, Pneich, Outpost Live, David Easy, Lola Matteucci, Innerflow b2b Astrea, etc.). In programma anche uno showcase dell’etichetta italiana Bosconi Records, con Fabio Della Torre, Minimono e A Guy Called Gerald.

Grande attenzione anche alla visual-art, con le performance di Vjit³Decønstruct.

Per quanto concerne la logistica: due dance-floor, due bar,  una zona relax, un’area free camping, ed una fantastica piscina protagonista del pool party domenicale. Inoltre, per agevolare il raggiungimento del luogo, è previsto un servizio navetta con partenze dal capolinea della metro C Pantano (per info e prenotazioni chiamate il numero 346 6745824).

Esibizioni di qualità in una location suggestiva per conciliare corpo e spirito, imperdibile!

PS: rimanete sintonizzati che la settimana prossima Er Sanpietrino, media partner dell’evento, metterà in palio 2 pass!

 

 

— CONTEST —

Er Sanpietrino e Day Festival vi regalano 2 biglietti! Per partecipare rispondete ad una semplice domanda relativa ad uno dei guest più attesi: in che città è nato Bas Mooy?
I due vincitori saranno estratti tra coloro che avranno mandato una e-mail a info@ersanpietrino.it entro venerdì 8 luglio.

 

Day Festival @ Casali di Pallavicina

Via dei Casali della Pallavicina – Colonna San Cesario (Roma)
Ingresso: Full ticket pass (2 giorni) 25€; 1 day ticket pass (domenica) 20€
Ticket online: https://goo.gl/yze8n8