Da Brando: saziarsi a Ponte Milvio


Se vi capita di bazzicare dalle parti di Ponte Milvio, e vi ritrovate all’improvviso affamati nei pressi di via Flaminia Vecchia – un salto Da Brando vi rimetterà di certo in sesto.

Partendo dall’atmosfera accogliente – un mix tra rustico e industrial-chic: le sedie, i tavoli e i bicchieri spaiati di Brando mettono subito allegria. Concludono l’opera l’imponente bancone, cuore pulsante del locale, assemblato con materiali riciclati ed i grossi lampadari dai quali emana una luce morbida e soffusa. 

Passando al menù – la scelta di portate è limitata, ma come si suol dire, meglio poche ma buone – Brando presenta piatti per ogni propensione, dai classiconi romani come l’amatriciana, agli ottimi hamburger preparati in modo artigianale con carne selezionata di prima qualità. Consigliatissimi il Brando Tasty Burger, puro Manzo danese da 250 grammi,  impasto di manzo con cipolle caramellate, salsa rosa e salsa di Brando, nonché lo sfiziosissimo tris di hamburger, alle verdure, al pollo e di manzo.

Nell’attesa tra una portata e l’altra, che può essere un po’ lunga, avrete di certo fatto caso al cestello di pennarelli sul vostro tavolo e alle coloratissime pareti del locale…bene, cosa state aspettando?

 

Da Brando

Via Flaminia Vecchia 532 – Ponte Milvio
(Tutti i giorni a pranzo e cena)
06 33225327
338 3704011
€€
Info qui