Bonobo: Quando Sonar fa rima con roma

E anche quest’anno non siete andati al Sonar. Per fortuna abbiamo buone notizie per voi- Se pensavate che Bonobo fosse un altro di quei tanti artisti della scena internazionale che non avreste mai sentito suonare a Roma, cari amici del Sanpietrino, VI SBAGLIAVATE DI GROSSO!

Il 25 giugno, alle ore 21, presso la città dell’Altra Economia, sta per esibirsi niente meno che  Simon Green (AKA Bonobo), musicista, dj e producer nonché pioniere del ‘’Downtempo’’.

Inizia la sua carriera nel 1999 e pubblica il suo primo album nel 2000, vanta all’attivo ben 6 album, tra cui l’ultima produzione ‘’The North Borders’’.

Nonostante la prima parte della sua carriera da dj, Bonobo ha col tempo prediletto la scelta di farsi accompagnare durante le sue performances da una band; si tratta infatti di un Live molto elaborato, i cui ingredienti principali saranno una combinazioni di bassi e suoni del tutto originali, che costituiscono il vero e proprio marchio di fabbrica dell’artista.

A testimonianza dell’elevata qualità musicale dell’evento possiamo infatti dirvi che Mr. Green non sarà da solo sul palco, si esibirà infatti coadiuvato da una sorta di ‘’orchestra’’ composta da un cantante, un pianista, un chitarrista, un sassofonista, strumenti a corda, effetti elettronici e batteria.

C’è poi un’altra nota di colore che ci teniamo a render nota, l’opening act sarà a cura di Slow Magic. Insomma ci sono tutte le carte in regola per una serata sopraffina.

 

Eccovi un assaggino:

Slow Magic 2012 – Triangle – Full Album

www.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DdhoKH8co98k&h=kAQFMxbbZ

Bonobo Boiler Room Dj Set

https://www.youtube.com/watch?v=tUzY3zc9vs8,ma

Città dell’Altra Economia

Campo Boario dell’ex-Mattatoio
Largo Dino Frisullo
00153 ROMA (RM)
Telefono: 06.57300419