Banco vince sempre: il fast food differente


Ostiense ormai brulica di ristoranti e locali, ma uno che vi tratta in modo naturale come Banco non lo troverete di certo. Banco è un fast food, ma non di quelli a cui siamo abituati, bensì un fast food sano, e l’esperienza è gustosissima.

Lo spazio è piccolo ma accogliente, ideato per un break veloce. Il menù è molto interessante partendo dai Banco Rolls, dove una piadina di farina integrale di farro e di grano antico, avvolge ingredienti di prima scelta, come ad esempio nel Mononoke, con salmone leggermente affumicato, avocado, riso di alba nori, cetrioli marinati allo zenzero, insalata croccante e vinagrette orientale… Sanpietrini, una roba da leccarsi i baffi! Per non parlare dei Banco burgers, ad esempio il Fish, con burger di baccalà con salsa yogurt, menta e battuto di pomodori secchi, olive, capperi e erbe. Potete accompagare il vostro panino con patatine fritte bio o patate arrosto bio, magari approfittando dei vari menù che vengono proposti, per esempio lo student menù o il hungover menu con tanto di dolce e beverages – adatto per quando avete alzato un po’ troppo il gomito. Ah ovviamente ci sono anche delle colorite insalate, per i sani all’ennesima potenza.

Il design nordico, la grafica accattivante del menù e il cibo eccellente sono tre buoni motivi per fare un salto da Banco.

Banco

Via Ostiense 40/a
+39 06 5730 0959
Lun-Gio: 12.00 – 22.30
Ven-Sab:12.00 – 0.00
Dom: 18.00 – 22.30