Arthè: La sala da tè eclettica


Con il freddo che ha deciso di abbattersi sulla città, che ne dite di una bella tazza di caldo? Nel quartiere EUR, Arthè vi salverà nelle fredde e cupe giornate offrendovi un luogo infuso di odori inebrianti e colori esplosivi, dove passare un po’ di tempo a sorseggiare la calda bevanda prediletta dagli inglesi.

La padrona di casa vi illustrerà una quasi infinita scelta di infusi, tè e miscele…a partire dai tè bianchi, più preziosi e ricercati date le loro qualità antiossidanti, passando per i tè gialli, dal sapore molto delicato, fino ad arrivare ai tè neri, dal gusto intenso e corposo. Certo non poteva mancare in una casa del tè che si rispetti, una discreta selezione di dolci d’accompagnamento – qui sono fatti in casa.

Mentre sorseggiate, guardatevi intorno perché l’ambiente eclettico non è solo un divertente raggruppamento di pezzi unici, ma rispecchia la filosofia del locale, il cui intento è quello di promuovere arte e artigianato, organizzando regolarmente mostre ed esposizioni.

Ideale per sfuggire alla frenesia romana, Arthè è il posto giusto per concedersi un’ insolita pausa.

p.s. In estate, il cortile, arredato con colorati tavolini e sedie in stile art-dèco, è imperdibile. Eh…ma tocca aspettare ancora un po’.

 

Arthè
Viale Pasteur 45 – EUR
Lun-Dom:16:00 – 23:00
3389414121

Info qui.