692 Osteria & Baretto: un drink tra le mura


Tra le mura aureliane di Via Tuscolana, nasce il 692 Osteria & Barettococktail bar e ristorante nascosto all’interno di un piccolo giardino proprio a ridosso di un tratto di queste meravigliose rovine romane. Il suo punto di forza è chiaramente la location ed in particolare il giardino, la cui cura crea un’atmosfera accogliente, rilassante ed intima.

Tra un pallet ed un telo steso sul prato, il locale si divide in due parti: il baretto e l’osteria. L’osteria offre poche, ma buone, pietanze, dando spazio ai classici romani, quali  la Carbonara, l’Amatriciana o la Cacio e Pepe, da leccarsi i baffi.  Se invece preferite godervi la location con un cocktail in mano, le proposte spaziano dalle più classiche a quelle rivisitate con ingredienti ricercati, fantastico il Julep 692 o l’armonioso PsychoFruit.

Non capita tutti i giorni di sorseggiare un buon drink a pochi passi dai resti dell’antica roma, ma tutto ciò è il 692. Una discreta programmazione di serate fa da proverbiale ciliegina sulla torta. Per rimanere aggiornati vi consigliamo di seguire la loro pagina facebook.

692 Osteria & Baretto

Via Tuscolana 692

0676968667– 3898971064

Lun-Sab : 19:00-2:00

€€